Le 4 mai 2021, la plateforme Yahoo Questions/Réponses fermera. Elle est désormais accessible en mode lecture seule. Aucune modification ne sera apportée aux autres sites ou services Yahoo, ni à votre compte Yahoo. Vous trouverez plus d’informations sur l'arrêt de Yahoo Questions/Réponses et sur le téléchargement de vos données sur cette page d'aide.
Angelo di Dio
Lascio questa sezione perché un gruppo di atei cerca di mettere a tacere me che faccio domande scomode. Purtroppo questi sono gli atei, persone che vogliono limitare la vita della gente come fanno i musulmani. Adesso segnalate pure sto cazzo.
Ahahhahahha un tizio giustamente ha detto che i Licantropi non esistono , però poi afferma a granvoce che lui e la sua famiglia si sono ?
Evoluti da questi animali.
AHAHAHAHAHHAHAHHAHAH
4 réponsesReligione e spiritualitàil y a 2 semainesAtei come mai con la scoperta del fuoco solo i bambini hanno perso la pelliccia mentre gli adulti ancora no o cmq fanno piu' difficoltà a?
perderla rispetto ai bambini?
Come mai l'evoluzione ha favorito i bambini rispetto agli adulti?
1 réponseReligione e spiritualitàil y a 2 semainesAtei voi dite che per arrivare a l'uomo ci sono evoluti tante specie animali. Come sia possibile che di tutti questi animali non ne sia?
rimasto nemmeno uno?
Mentre tutti gli animali che invece non si sono evoluti in persona sono rimasti?
Cioè cos'è un dispetto che l'evoluzione ha voluto fare agli umani?
Far scomparire tutti gli animali che portavano a lui?
O in realtà questi animali non sono mai esistiti e voi vi siete fatti prendere in giro dai vostri Capitani?
3 réponsesReligione e spiritualitàil y a 2 semainesAtei cosa vi spinge a pensare che gli animali si evolvono? Cioè questo concetto che un animale diventi un altro animale tipo un cane che?
diventa koala, un criceto che diventa orango, un pesce che fuoriesce dall'acqua e che non è più capace di vivere nell'acqua stessa.
Cosa vi spinge a pensare tutte queste cose?
Potrebbe essere che l'era dei videogames e il vivere troppo nelle città vi abbia un po' disorientato e fatto percepire la realtà diversa da quella che è la realtà.
Cioè che ogni specie partorisce la propria specie.
Cioè pensa se due persone si accoppiano e fanno nascere un cane, nessuno ci crederebbe.
Come mai voi ci credete?
2 réponsesReligione e spiritualitàil y a 2 semainesLa cosa che più di tutte mi ha sempre fatto ridere degli atei è quando dicono che ripetendo una determinata azione per tantissimi anni?
Il corpo si adatta a quella azione e cambia.
Praticamente una volta un ateo mi disse che se una persona si dà col martello sul dito, e poi suo figlio si dà col martello sul dito e il nipote anche col martello sul dito e anche il figlio del figlio del figlio,in sostanza dopo tanti figli nascono persona col dito piatto!!
AHAHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHHSHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHA
Cioè ma vi rendete conto che i terrapiattisti sono molto più credibili?
3 réponsesReligione e spiritualitàil y a 2 semainesHo visto ieri un documentario ateo, e praticamente facevano comparire animali dal nulla. Ad esempio mi sono pisciato sotto dalle risate?
Quando dissero: " i primi dinosauri comparvero ,ecc ecc'...''
AHAHAHAHAHHAHA
Dissero proprio così: " i dinosauri comparvero..."
Praticamente sembrava un buon video molto infantile.
E mi facevano una grande tenerezza il presentatore e immaginavo tutti gli atei mentre guardavano il programma, restando a bocca aperta su tutte le cazzatee che raccontava il presentatore.
Poi disse pure" e vediamo che i primi pesci uscirono dall'acqua e camminavano sulla terra ferma".
Ahahahhahhahhaha
Sono dovuto correre al cesso per fare la pipì altrimenti davvero mi sarei bagnato tutto , poichè quando hanno fatto vedere i degli animali normali da terra dicendo che sono pesci usciti dall'acqua , quasi sbattevo a terra .
Ma la cosa più incredibile era immaginarmi a casa gli atei commossi da questi eventi,magari piangevano pure dalla commozione.
Atei tra tutte le mutazioni che hanno spinto un animale da campagna diventare persona qual è stata quella che vi ha colpito ed emozionato di più?
5 réponsesReligione e spiritualitàil y a 2 semainesahahahahah ieri il fesso dell'utente James ha affermato che le colonnine di auto elettrico ti permettono di ricaricare in 10 minuti e fare?
300 km. Adesso a parte il fatto che questa è una balla, che forse se è vero riguarda le auto da 50 mila euro.
Ma resta il fatto che oggi le auto elettriche sono davvero poche, ma quando ne diventeranno tantissime voglio proprio vedere quante centrali elettriche ci vorranno per caricarle tutte e quanta fila si dorvrà fare, basti pensare i corrieri, i camionisti, i rappresentati.
Continuo a ripetere che secondo me le auto a benzina non scompariranno per almeno i prossimi 50 anni
5 réponsesReligione e spiritualitàil y a 2 semainesMa voi vi rendete conto che la coscienza non è altro che un piccolo puntino luminoso energetico che è capace di vedere dentro di se le?
immagini, ascoltare i suoni, sentire i sapori, pensare, sognare.
CIoè la coscienza non è fatta dicarne ma è una energia particolare che vivente , cioè conscia e che praticamente vede le immagine dentro di.
Cioè quando noi vediamo, in realtà la coscienza sta semplicemente vedendo dentro di se un segnale elettrico che è arrivato al cervello tramite gli occhi e dopodiche ' il cervello manderà questo segnale alla coscienza e la coscienza che è un piccolissimo puntino microscopico luminoso vede tutto dentro di se.
AHAHAHAHAHAHAHA
E' incredibile.
Religione e spiritualitàil y a 3 semainesMa voi vi rendete conto che la coscienza non è altro che un piccolo puntino luminoso energetico che è capace di vedere dentro di se le?
immagini, ascoltare i suoni, sentire i sapori, pensare, sognare.
CIoè la coscienza non è fatta dicarne ma è una energia particolare che vivente , cioè conscia e che praticamente vede le immagine dentro di.
Cioè quando noi vediamo, in realtà la coscienza sta semplicemente vedendo dentro di se un segnale elettrico che è arrivato al cervello tramite gli occhi e dopodiche ' il cervello manderà questo segnale alla coscienza e la coscienza che è un piccolissimo puntino microscopico luminoso vede tutto dentro di se.
AHAHAHAHAHAHAHA
E' incredibile.
2 réponsesStudi di genereil y a 3 semainesAtei secondo voi la cartilagine che si è formata ai lati della testa si è formata proprio per creare le orecchie? E come hanno fatto a?
decidere la forma? senza pensare?
8 réponsesReligione e spiritualitàil y a 3 semainesPerchè i negazionisti ProVax negano che i vaccini provocherebbero delle trombosi e che sono tutte invenzioni le notizie uscite in TV?
secondo il quale , persone che si sono fatte il vaccino avrebbero prima accusato dolore alla testa e alle ossa per poi morire di trombosi?
4 réponsesReligione e spiritualitàil y a 3 semainesPerché tutti parlano della assomiglianza della ragazza russa con la signora Piera Maggio, madre della povera bambina scomparsa Denise ?
Pipitone; ma del padre nessuno ne parla?
Cioè i figli non assomigliano solo alla mamma ma anche al padre
Non capisco come mai si sia preso come riferimento solo la mamma e non anche il padre.
Speriamo che voglia essere lei, anche se sinceramente mi sembra diversa.
Religione e spiritualitàil y a 3 semainesPerchè la gente si meraviglia del paradiso, pensando che possa essere impossibile che esiste un luogo oltre questa vita ma nessuno invece?
si sorprende già del mistero di questa vita?
Cioè io percepisco già questa vita come qualcosa di misterioso, una specie di Paradiso.
Cioè vedere gli animali volare, o altri animali vivere nell'acqua, oppure le scimmie, gli insetti, la bellezza delle cose, mi fanno sembrare questa vita già una specie di Paradiso misterioso.
L'ateo purtroppo queste cose non le potrà mai apprezzare , in quanto essendo invasi da una energia di rabbia che li assale 24 ore su 24, l'unica cosa che possono fare è trovare delle vie di uscita che li aiuta a stare calmi.
Quindi fanno tutte con agitazione ,ed ecco che per consolarsi, cercano riparo dei vizi, nei videogames, oppure hanno bisogno di stare con tanta gente in modo tale da essere distratti e non rilassarsi in quanto se si rilassano poi incominciano a sentire le sensazioni di rabbia pulsare il cervello.
Cioè l'ateo non potrà mai apprezzare la bellezza della vita, puà solo apprezzare i piaceri della carne ma mai delle semplici cose.
Praticamente la salute mentale degli atei è in bilico 24 ore su 24, da un momento all'altro possono impazzire e spaccare e ammazzare tutti.
7 réponsesReligione e spiritualitàil y a 4 semainesPerchè i Cattolici ma anche i musulmani o i TdG vogliono impedire agli atei di bestemmiare? Cioè io credo che gli atei abbiano tutto il?
diritto di bestemmiare o cmq di nominare il nome di Dio come più piace a loro.
Quindi io personalmente pur essendo Ultra Cattolico,sono favorevolissimo al fatto che gli atei possano bestemmiare come meglio credono.
Ci sono Cattolici o musulmani o TdG che la pensano come me?
14 réponsesReligione e spiritualitàil y a 1 moisAtei quando voi dite che Dio non esiste, vi riferite al solo Dio Cattolico o anche al Dio delle altre religioni? Dico questo perchè voi?
ogni volta che parlate di Dio, dicendo perche' Dio non aiuta i poveri, perche' Dio non ascolta, perchè Dio non si fa vedere, non specificate mai però a quale Dio vi riferite, se al Dio dei TdG, a quello dei Cattolici, a Zeus, ad Allah.
Non credete che sia arrivato il momento che quando nominate Dio specifichiate anche a quale tra i tanti Dio vi riferite?
5 réponsesReligione e spiritualitàil y a 1 moisAtei come faceva l'evoluzione a sapere che il cristallino oculare lo doveva fare non di carne ma trasparente tipo vetro e metterlo al?
centro dell'occhio tipo lente a contatto?
Religione e spiritualitàil y a 1 moisahahahahah vabbè no non ci posso credere. E' la prima volta che delle mie domande fatte in successione non vengano segnalate. AHAHAHAHAHAH?
Ieri ho fatto 4 domande in successione, e praticamente stamattina sono ancora lì.
AHAHAHHAHAHHAHA
Quei cogIioni tipo Paolo Bitta, Maraminta si sono stancati a cliccare sul mouse tutte le mie domande per segnalarle??
AHAHAHAHAHAHHA
ah scemiiiiiiiiiiii!!
1 réponseReligione e spiritualitàil y a 1 moisMa vi rendete conto quanto è furbo satana? Praticamente lui è abilissimo a cambiare le carte in tavola. Cioè vi faccio un esempio:?
Ci sono persone ok? Che da piccoli vengono abbandonati dai propri genitori, dati in adozione , e questi bambini crescono con un dolore immenso nel cuore , in quanto sono stati rifiutati dai proprio genitori, e soffrono tantissimo quando vedono altri bambini insieme ai propri genitori giocare e tutto il resto.
Quindi questi bambini pagherebbero oro per avere una carezza dalla propria mamma e dal proprio papà.
E qui viene il bello.
In quanto poi ci sono invece persone che i genitori ce li hanno ,ma satana è talmente furbo che riesce a fare credere a quei figli che l'amore che provano verso di loro è invece qualcosa di cattivo.
Riuscendo quindi a cambiare appunto le carte in tavola .
Cioè satana è stato capace di convincere Benno Neumair ad uccidere i propri genitori per il bene che loro provavano verso di lui.
Avete capito? satana riesce a fare credere alle persone che il bene che il genitore prova verso il figlio è qualcosa di negativo .
Chissà quante volte i figli uccidono i genitori che invece li hanno amati troppo.
Atei in sostanza voi come.fate a difendervi dagli attacchi di satana quando riesce a farvi credere che l'amore eccessivo dei vostri genitori è un qualcosa che dovete odiare?
Praticamente ci cascate come polli?
2 réponsesReligione e spiritualitàil y a 1 mois