Le 4 mai 2021, la plateforme Yahoo Questions/Réponses fermera. Elle est désormais accessible en mode lecture seule. Aucune modification ne sera apportée aux autres sites ou services Yahoo, ni à votre compte Yahoo. Vous trouverez plus d’informations sur l'arrêt de Yahoo Questions/Réponses et sur le téléchargement de vos données sur cette page d'aide.
Atei secondo voi la cartilagine che si è formata ai lati della testa si è formata proprio per creare le orecchie? E come hanno fatto a?
decidere la forma? senza pensare?
8 réponses
- Anonymeil y a 3 semaines
E cosa c'entrano gli atei, mica sono tutti antropologi.
- CaterinaLv 5il y a 3 semaines
Le orecchie sono chiaramente frutto di un progetto altamente complesso!!! e non si tratta solo della forma del padiglione auricolare ma ancora di più più sulla trasformazione delle vibrazioni dell'aria in suoni recepiti dal cervello!!!!
Qualcosa di estremamente complesso e superbamente progettato e realizzato!!!
Una cosa estremamente complessa non può essere il frutto del cieco caso ma, è l'evidente e inequivocabile opera di un Progettista intelligente.
- ?Lv 6il y a 3 semaines
Cecilia ─ cecilia.cs@libero.it ─ chi ha risposto con degli insulti?
A parte James che gli dà dello SCEMO, l'unico altro insulto che io vedo è quel << senza pensare >> posto nella domanda.
Cioè per me è un insulto lasciare intendere che il pensiero favorevole all'evoluzionismo si possa tradurre in un << senza pensare >>!
O forse la tua osservazione è un velato << Bisogna essere SCEMI per rispondere a domande come questa >>?
Se così fosse, sbaglio o il tuo intervento sarebbe << un insulto >> mascherato?
- il y a 3 semaines
Capisco che certe domande non hanno senso, ma perchè rispondere con degli insulti? Se non si vuole andare incontro all'altro, c'è l'alternativa di scegliere il silenzio.
cecilia.cs@libero.it
- ?Lv 4il y a 2 semaines
Il pensiero logico è una cosa a te sconosciuta, continua a pensare che tutto sia nato da uno schiocco di dita eseguito magistralmente qualche migliaio di anni fa...
E non sono qui a Affermare che Dio non esiste, non ho il modo di provare che non esista come non posso provare la sua esistenza, ma di certo l'evoluzione è una cosa concreta e ben studiata, che chiunque sia dotato di un minimo di ragionamento logico può comprendere e accettare.
Caterina, tu parli di progettista intelligente, per me è Madre Natura, per altri è Dio, ma chi può smentire che siano la stessa cosa/persona/divinità?
- ?Lv 7il y a 3 semaines
Mi rendo conto che voi dementi credioti siate dei primitivi e ci mitizzate, ma non sappiamo tutto, non ancora.
- il y a 3 semaines
Sai che tra pochi giorni sarà finita per te? Dove andrai a scrivere le solite tr0iate? Hai chiuso!! Addio scemo!!