Le 4 mai 2021, la plateforme Yahoo Questions/Réponses fermera. Elle est désormais accessible en mode lecture seule. Aucune modification ne sera apportée aux autres sites ou services Yahoo, ni à votre compte Yahoo. Vous trouverez plus d’informations sur l'arrêt de Yahoo Questions/Réponses et sur le téléchargement de vos données sur cette page d'aide.

Angelo di Dio a posé la question dans Società e cultureReligione e spiritualità · il y a 2 semaines

ahahahahah ieri il fesso dell'utente James ha affermato che le colonnine di auto elettrico ti permettono di ricaricare in 10 minuti e fare?

300 km. Adesso a parte il fatto che questa è una balla, che forse se è vero riguarda le auto da 50 mila euro.

Ma resta il fatto che oggi le auto elettriche sono davvero poche, ma quando ne diventeranno tantissime voglio proprio vedere quante centrali elettriche ci vorranno per caricarle tutte e quanta fila si dorvrà fare, basti pensare i corrieri, i camionisti, i rappresentati.

Continuo a ripetere che secondo me le auto a benzina non scompariranno per almeno i prossimi 50 anni

Mise à jour:

@James

Quindi sei d'accordo con me che se uno vuole fare Bari Milano, dovrà impiegare almeno 5 ore per ricaricare la macchina?

5 réponses

Évaluation
  • ?
    Lv 7
    il y a 2 semaines

    figurati che io ho  appena preso un diesel.

  • ?
    Lv 6
    il y a 2 semaines

    Non ti arrendi, eh?

  • ?
    Lv 6
    il y a 2 semaines

    Ma qual è il tuo problema? Tanto tu mica guidi?

    Tempo fa provasti a passare l'esame di guida, ma l'esaminante voleva risposte serie  e tu invece ... sparavi parole a caso!

  • il y a 2 semaines

    Sei proprio analfabeta funzionale. Ti ho detto in poche decine di minuti che è diverso da 10 minuti.

    L'auto elettrica deve solo risolvere il problema dello sfruttamento umano nelle miniere per reperire metalli, ma è un problema che hanno anche le auto tradizionali con le terre rare, quindi non è cambi molto.

    A parte questo problema etico, che ti piaccia o no l'auto elettrica deve essere il futuro del trasporto. In futuro avremo colonnine molto rapide, informati in merito. 

    Che poi la transizione di tecnologia sarà lenta non c'è dubbio, con tutta la gente che mangia sul petrolio figurati se buttano giù un giro di affari che riguarda percentuali a due cifre dell'economia globale. 

    I tir ad esempio continueranno ad essere con motori a scoppio.

    Comunque non è una chimera poter avere dei pannelli solari in casa o in condominio e un impianto di ricarica domestico. 

    Sei una persona molto stupida e disagiata, ma ti voglio bene, mi fai pena. Per me sei quasi come un cugino scemo, sai quei cugini che vedi solo a natale e pensi "povero c0glione" e poi gli dai una pacca affettuosa? Ne ho già un paio come te.

    -----

    No caro, allo stato attuale non lo puoi fare bari milano in auto elettrica perchè siamo un paese del terzo mondo con l'autostrada più cara del mondo e senza colonnine elettriche.

    Ora l'auto elettrica serve solo come city car o per coprire brevi distanze. In futuro sarà tutto diverso, per fare 1000km ti basterà circa un'ora di ricarica.

  • Acq
    Lv 7
    il y a 2 semaines

    bé, hai ragione.

Vous avez d’autres questions ? Pour obtenir des réponses, posez vos questions dès maintenant.