Le 4 mai 2021, la plateforme Yahoo Questions/Réponses fermera. Elle est désormais accessible en mode lecture seule. Aucune modification ne sera apportée aux autres sites ou services Yahoo, ni à votre compte Yahoo. Vous trouverez plus d’informations sur l'arrêt de Yahoo Questions/Réponses et sur le téléchargement de vos données sur cette page d'aide.

Angelo di Dio a posé la question dans Società e cultureReligione e spiritualità · il y a 4 semaines

Perchè la gente si meraviglia del paradiso, pensando che possa essere impossibile che esiste un luogo oltre questa vita ma nessuno invece?

si sorprende già del mistero di questa vita?

Cioè io percepisco già questa vita come qualcosa di misterioso, una specie di Paradiso.

Cioè vedere gli animali volare, o altri animali vivere nell'acqua, oppure le scimmie, gli insetti, la bellezza delle cose, mi fanno sembrare questa vita già una specie di Paradiso misterioso.

L'ateo purtroppo queste cose non le potrà mai apprezzare , in quanto essendo invasi da una energia di rabbia che li assale 24 ore su 24, l'unica cosa che possono fare è trovare delle vie di uscita che li aiuta a stare calmi.

Quindi fanno tutte con agitazione ,ed ecco che per consolarsi, cercano riparo dei vizi, nei videogames, oppure hanno bisogno di stare con tanta gente in modo tale da essere distratti e non rilassarsi in quanto se si rilassano poi incominciano a sentire le sensazioni di rabbia pulsare il cervello.

Cioè l'ateo non potrà mai apprezzare la bellezza della vita, puà solo apprezzare i piaceri della carne ma mai delle semplici cose.

Praticamente la salute mentale degli atei è in bilico 24 ore su 24, da un momento all'altro possono impazzire e spaccare e ammazzare tutti.

7 réponses

Évaluation
  • ?
    Lv 6
    il y a 4 semaines

    Come fa l'evasore di scuole << Angelo di DIO >> ad aver letto una qualche meraviglia sui volti degli atei, quando per sua stessa ammissione ... lui non legge nulla???

  • Anonyme
    il y a 4 semaines

    Chiamalo paradiso sto cesso a cielo aperto!!! 

  • Crispo
    Lv 6
    il y a 4 semaines

    Sono d'accordo, hai ragione. Quello che hai scritto dimostra che sei un osservatore attento di come funzionano certe persone e di come altre. 

  • Anonyme
    il y a 4 semaines

    Da ateo devo dire che sei totalmente in confusione e hai molto prosciutto davanti agli occhi. L'universo è esistito anche miliardi di anni prima che nascesse la vita sulla terra e continuerà a esistere anche dopo. Non contiamo nulla di fronte allo spazio cosmico. Il paradiso è una favoletta per chi ha paura del buio. Dopo la morte ritorniamo a quello che eravamo prima di nascere: nulla, la non esistenza. Se un giorno cadesse un meteorite e disintegrasse la terra o se ti trovassi davanti a 3 leoni affamati diresti lo stesso che la vita è un paradiso?? No, semplicemente perchè tutto quello che vedi non é stato creato per noi.

  • Anonyme
    il y a 4 semaines

    Era tanto che non sentivo tante cazzate tutte insieme, spero tu sia troll altrimenti rischi di sputtanare pure i tuoi colleghi credioti

  • ?
    Lv 6
    il y a 4 semaines

    Questo è dovuto al fatto che il tuo piccolo cervello atrofizzato di fa sorprendere per ogni minima cazzata. Molte risposte a tali domande già esistono, la tua è questione di ignoranza e stupidita.

    -

    Gli atei si stupiscono come tutti di certe meraviglie, ma non come fai tu.

    Però mi hai fatto ridere con la barzelletta degli atei che sono sempre arrabbiati 24h24.

  • il y a 4 semaines

    Mi piace molto la parte finale, invito la gente a leggere tutta la domanda in quanto le cose migliori stanno soprattutto nel centro e nela parte finale, bravo. ..

Vous avez d’autres questions ? Pour obtenir des réponses, posez vos questions dès maintenant.