Le 4 mai 2021, la plateforme Yahoo Questions/Réponses fermera. Elle est désormais accessible en mode lecture seule. Aucune modification ne sera apportée aux autres sites ou services Yahoo, ni à votre compte Yahoo. Vous trouverez plus d’informations sur l'arrêt de Yahoo Questions/Réponses et sur le téléchargement de vos données sur cette page d'aide.
Ma vi rendete conto quanto è furbo satana? Praticamente lui è abilissimo a cambiare le carte in tavola. Cioè vi faccio un esempio:?
Ci sono persone ok? Che da piccoli vengono abbandonati dai propri genitori, dati in adozione , e questi bambini crescono con un dolore immenso nel cuore , in quanto sono stati rifiutati dai proprio genitori, e soffrono tantissimo quando vedono altri bambini insieme ai propri genitori giocare e tutto il resto.
Quindi questi bambini pagherebbero oro per avere una carezza dalla propria mamma e dal proprio papà.
E qui viene il bello.
In quanto poi ci sono invece persone che i genitori ce li hanno ,ma satana è talmente furbo che riesce a fare credere a quei figli che l'amore che provano verso di loro è invece qualcosa di cattivo.
Riuscendo quindi a cambiare appunto le carte in tavola .
Cioè satana è stato capace di convincere Benno Neumair ad uccidere i propri genitori per il bene che loro provavano verso di lui.
Avete capito? satana riesce a fare credere alle persone che il bene che il genitore prova verso il figlio è qualcosa di negativo .
Chissà quante volte i figli uccidono i genitori che invece li hanno amati troppo.
Atei in sostanza voi come.fate a difendervi dagli attacchi di satana quando riesce a farvi credere che l'amore eccessivo dei vostri genitori è un qualcosa che dovete odiare?
Praticamente ci cascate come polli?
2 réponses
- Anonymeil y a 1 mois
È tutto così semplice nel mondo infantile in cui vivi. Davvero commuovente
- ?Lv 6il y a 1 mois
Satana sarà anche furbo, ma non è certo furbo quanto te che lo hai sgamato!
D'altronde tutti sappiamo che in fatto di furberie a te non ti batte nessuno, già in prima elementare riuscivi a fregare tutti e a non presentarti a scuola.
Se devo essere sincero io penso che alla gente non gliene frega niente di te, ma se tu preferisci credere che marinare la scuola sia una prova di grande furbata ... contento te contenti tutti!