Le 4 mai 2021, la plateforme Yahoo Questions/Réponses fermera. Elle est désormais accessible en mode lecture seule. Aucune modification ne sera apportée aux autres sites ou services Yahoo, ni à votre compte Yahoo. Vous trouverez plus d’informations sur l'arrêt de Yahoo Questions/Réponses et sur le téléchargement de vos données sur cette page d'aide.
James
Allora, lo chiudo io sto cèsso ?
Religione e spiritualitàil y a 2 semainesDe Angelis, ci sei per l'ultimo duello?
3 réponsesReligione e spiritualitàil y a 2 semainesRaccontate quelle che per voi sono le pietre miliari della sezione religione e spiritualità?
Per me rimarranno nella storia l'affermazione che l'uomo ha anatomicamente una costola in meno (giampiero m.) e quella che le galline trasformano il magnesio in calcio (renato m.).
Poi c'era uno di cui non ricordo il nome disse che gli scienziati avevano fondato scientology.
A voi vengono in mente altre?
5 réponsesReligione e spiritualitàil y a 2 semainesIl parassita angelo di dio oltre a contestare l'evoluzione ha anche qualcosa da dire sul bosone di Higgs?
Magari visto che nessuno ha mai visto un bosone o una particella potrebbe dire che si tratti di stupidaggini.
3 réponsesReligione e spiritualitàil y a 2 semainesMassoni e lobbysti che gestiscono affari della chiesa, immobili da 400 milioni di euro a londra. Avete visto ieri Report?
A quanto pare il papa è vittima di queste sanguisughe ed ha provato a fermare il ladrocinio che avviene con i conti del vaticano.
Quindi la chiesa è combattuta tra affari, poteri forti, criminali finanziari, lobby e gentaglia varia che vive di corruzione. Ma qualche corrente pulita c'è e il papa è dalla loro parte, per questo l'ultradestra mondiale odia papa francesco e fa propaganda contro di lui. E' semplicemente contro queste mèrdacce.
7 réponsesReligione e spiritualitàil y a 3 semainesLa vostra unica fede è il consumismo e il capitalismo?
Certa gente viene a farmi i pipponi morali dicendo che gli atei, l'aborto, questo e quello, teofascisti che impongono la loro morale e offendono chi la pensa diversamente. Ma alla fine l'unica fede che accomuna la civiltà di questi tempi è il consumismo. La popolazione umana vive nella frustrazione di non avere abbastanza, di non essere sufficientemente ricca, poveracci che lavorano per quattro soldi pur di comprarsi telefonini apple o abiti firmati. Un mondo di infelici alla ricerca di inutili oggetti da comprare. Il tutto per arricchire chi è già vergognosamente ricco. Ricordo Berlusconi quando parlava dei crimini del comunismo, non sono nulla rispetto alla violenza del capitalismo: mafie, narcos, schiavisti moderni, popoli sottomessi dalle guerre, dittature, armi, stupri di massa, distruzione di ecosistemi, inquinamento e morte. Questo è il capitalismo.
Quindi parlare di fede nel 2021 è solo un argomento da ipocriti.
4 réponsesReligione e spiritualitàil y a 3 semaines