Le 4 mai 2021, la plateforme Yahoo Questions/Réponses fermera. Elle est désormais accessible en mode lecture seule. Aucune modification ne sera apportée aux autres sites ou services Yahoo, ni à votre compte Yahoo. Vous trouverez plus d’informations sur l'arrêt de Yahoo Questions/Réponses et sur le téléchargement de vos données sur cette page d'aide.
☠LSP☠
Secondo voi le macchine elettriche saranno la più grande cretinata del futuro? Cioè se vuoi fare un viaggio di 1000 km dovrai passare?
Almeno 10 ,15 ore a ricaricare la batteria in quanto ogni 70,80 km si esaurisce.
Mentre oggi ci metti forse 10 minuti con la benzina normale.
Cioè si sarà costretti a passare più tempo al distributore di che a casa .
Se invece la vuoi caricare a casa, ci impieghi ci impieghi anche 10 ore per una sola ricarica.
E chi abita in un condominio che deve fare portare il pacco batteria a casa?
Secondo me si ritornerà al cavallo.
10 réponsesReligione e spiritualitàil y a 3 semainesLa coscienza secondo voi è fatta di carne o è una energia consapevole di se? ?
2 réponsesReligione e spiritualitàil y a 3 semainesAtei quando i vostri capitani atei tipo Darwin e Dawkins( che poi che strano iniziano entrambi con D ) vi hanno presentato il grande libro ?
Della grande Teoria Evolutiva, voi avete detto subito SI è vero oppure all'inizio eravate un po'indecisi ?
E in cosa?
4 réponsesReligione e spiritualitàil y a 3 semainesFratelli Cattolici se non ci fossero stati gli atei a scoprire che le persone esistono grazie alla teoria della Evoluzione,come avremmo ?
Fatto a capire come mai esiste l'uomo?
Cioè se non fosse per loro, la gente avrebbe pensato che gli umani sono stati creati da Dio e invece la teoria dell'evoluzione ha dimostrato che sono le scimmie ad essere diventare poco poco poco poco poco poco poco poco alla volta persone.
Addirittura molti atei pensano che la scimmia tornerà ad essere uomo una seconda volta.
Religione e spiritualitàil y a 3 semainesAtei secondo voi, sugli altri pianeti abitati ,l'evoluzione deve creare per forza una specie capace di creare ad esempio telefonini oppure?
Ci possono anche essere pianeti alieni dove l'evoluzione si è fermata agli animali e basta?
Cioè ad esempio si viene a scoprire che esiste un pianeta uguale al nostro solo pieno di animali che vivono in campagna da soli e basta?
2 réponsesReligione e spiritualitàil y a 3 semainesNon trovate che sia evidente che i canguri sono stati creati già così,in quanto la sua evoluzione non avrebbe mai permesso al canguro di ?
Esistere?
Cioè il canguro nasce prematuro, e non potrebbe sopravvivere se non fosse che lui subito dopo che nasce con un incredibile sforzo raggiunge il marsupio.
Ovviamente se non riuscisse a raggiungerlo , morirebbe in quanto la mamma se provasse da sola a prenderlo il piccolo canguro morirebbe schiacciato in quanto è troppo fragile essendo piccolissimo quanto un fagiolo.
A quel punto il piccolo canguro si attacca al capezzolo della mamma e non si stacca più, è sarà la mamma a spruzzargli un particolare tipo di latte.
In quanto qui viene il bello , poichè il canguro ha 3 vagine, due che vengono fecondate e una dalla quale esce il piccolo.
Ovviamente la cosa più incredibile che quindi quando nasce un cangurotto ,la mamma può essere rimessa incinta e quando nasce anche l'altro la mamma sarà capace di produrre due o anche tre tipi di latte diversi in base al cucciolo .
Cioè voi siete atei solo sulla carta ,ma in realtà non ci avete capito un czazo ne di evoluzione , poichè se i canguri avessero dovuto aspettare che l evoluzione creasse il marsupio,col czazo esisterebbero i canguri.
Non definitivi più atei ma : iosoioetunonseiunczazo
4 réponsesReligione e spiritualitàil y a 1 moisAvete fatto caso come brucia il cluo agli atei per il semplice fatto che non hanno la più pallida idea di come si possa fare una Sindone?
Cioè ci hanno provato col CICAP prendendo una persona cospargendola di colore e appoggiandici un telo sopra,con il risultato che sono riusciti a fare una grande macchia della parta frontale.
Mentre la parte di dietro non ci hanno nemmeno provato perché sapevano che avrebbero fatto solo una cagatea pazzesca.
Resta il fatto che la natura della Sindone resta un grande mistero irrisolto di come si possa proiettare su una stoffa l immagine in negativo di un essere umano.
Atei sucaaaaa!!
8 réponsesReligione e spiritualitàil y a 1 moisCattolici secondo voi, l'uomo della Sindone è in realtà una scultura oppure una persona vera? Dico questo perche' mi chiedo come mai ci?
fossero i segni sui polsi , nonostante all'epoca tutti i dipinti venivano fatti con i segni sulle mani
3 réponsesReligione e spiritualitàil y a 1 moisPer quale motivo queste donne che da tanti secoli cercano di farsi allungare il collo, l'evoluzione non le aiuta nemmeno a far nascere con?
mezzo millimetro di collo più lungo rispetto alle donne che non cercano di farsi allungare il collo.
Come mai la pressione ambientale non influisce minimamente su queste donne?
3 réponsesReligione e spiritualitàil y a 1 moisC'è una domanda che mi perseguita da anni, perchè alle spalle e al bacino è venuto in mente di creare gli arti? Cioè proprio in quel punto?
preciso? Cosa avevano di particolare le cellule delle ossa di quel punto per pensare che sarebbero dovute essere loro a creare gli arti?
1 réponseReligione e spiritualitàil y a 1 moisCome hanno fatto le ossa delle spalle e le ossa del bacino a mettersi d' accordo e decidere insieme che dovevano creare gli arti? Cioè come?
Può un osso privo di intelligenza sapere che le spalle stanno creando gli arti e così iniziare a crearlo anche loro e che ne sa poi che li deve fare a metà e incastrarli tra di loro?
Cioè sappiamo che sia le braccia che le gambe hanno tra i tanti incastri quelle delle ginocchia e quello dei gomiti .
Quindi quando le spalle hanno creato le braccia e fatto le incastro dei gomiti ,come hanno fatto a dirgli al bacino che quando creava le braccia al bacino doveva creare le ginocchia?
Cioè in che modo le cellule delle ossa comunicano tra di loro?
È ovvio che esiste una entità energetica che passa queste informazioni e progetta tutto lo scheletro nei minimi particolari, dalla articolazioni , oppure come incastrarsi l un l altro.
Gli atei dicono che le evoluzione non pensa.
Ahahahahahahah
Mi sa che non pensano nemmeno loro,visto che sono i discendenti diretti della evoluzione ahahahahaha
Inventata da loro e scritta a loro immagine.
1 réponseReligione e spiritualitàil y a 2 moisPerchè si permette agli atei di spacciare la teoria della evoluzione in verità assoluta e si impedisce ai bambini dell'Asilo che Babbo?
Natale esiste per davvero?
Ed è una persona con la barba bianca lunga che porta i regali anche ai bambini atei?
2 réponsesReligione e spiritualitàil y a 2 moisAtei secondo voi, sono state le cellule delle ossa delle spalle a creare le zampe di sopra? oppure le cellule delle ossa del bacino a?
creare le zampe di sotto?
E cmq sia come facevano sia il bacino o le spalle che uno dei due stava creando le zampe?
Chi dei due ha copiato l'altro?
4 réponsesReligione e spiritualitàil y a 2 moisAtei le cellule della carne del cuore, come fanno a sapere che il cuore lo devono posizionare un po' di più a sinistra ? Secondo me senza?
un progetto di base , la carne non ci capirebbe nulla e creerebbe solo una grande palla di carne di misure svariati e senza senso.
2 réponsesReligione e spiritualitàil y a 2 moisQuando le cellule hanno creato il cervello, sapevano che avrebbero dovuto creare la coscienza al suo interno? Perchè le cellule sanno fare?
cose che gli esseri umani non sanno fare?
Cioè le cellule sanno creare le orecchie esterne e per ogni animale li fanno di una forma ben specifica.
Le cellule sanno creare il cuore e hanno capito che all'interno devono metterci un sistema capace di battere 24 ore su 24 senza stancarsi mai anche per 100 anni!
Come fanno le cellule a sapere tutte queste cose?
E non dite che non lo sanno , in quanto la realtà invece dice che lo sanno.
Quindi quando le cellule creano il cuore, non mi dite che lo fanno senza pensare , è come se mi diceste che l'orologio è stato creato senza pensare.
4 réponsesReligione e spiritualitàil y a 2 moisAvete fatto caso che gli atei hanno più fede in Dio che me? Cioè se Dio chiedesse agli atei di uccidere i Cattolici oppure di uccidere i?
Propri figli tramite l'aborto,gli atei direbbero subito si.
Mentre se lo chiedesse a me di uccidere gli atei o di abortire mio figoio ,io gli direi di no.
Questa è la dimostrazione che gli atei hanno cmq fede in Dio più di me?
8 réponsesReligione e spiritualitàil y a 2 moisIspirato da una risposta di un utente di nome Dino. Perché la gente ce l'ha con i neri che spacciano se poi non hanno educato i propri figli?
Per non farne uso.
Cioè se gli italiani non consumassero droga ,i neri non verrebbero in Italia a spacciare.
Evidentemente c e una grande richiesta da parte degli italiani.
Cioè i neri saranno anche spacciatori ma almeno sono furbi.
Gli italiani invece non solo stupidi in quanto buttano i propri soldi per la droga ma sono anche scemi perché per prendere una sostanza chimica vogliono diventare poveri.
Purtroppo il problema dell'ateismo è proprio quella ,rendere gli esseri umani in una specie di zombie ,senza meta ,senza interessi ,incapaci di provare sentimenti.
Non ammalatevi di ateismo se non volete impazzire .
1 réponseReligione e spiritualitàil y a 2 moisÈ assurdo che ci sono criminali che uccidono ad esempio i propri genitori che li amavano e poi si ritrovano in carcere a mettere la testa ?
Sotto la sabbia perché si terrorizzano dei veri pezzi di mer.da che invece li odiano.
Cioè ha senso uccidere i propri genitori per amore eccessivo che hanno loro verso i figli e poi andare a leccare il cluo invece a gente senza scrupoli che trovi in carcere?
Già mi immagino Benno Neumair adesso abbassare lo sguardo ogniqualvolta incontra un delinquente forte in carcere e fare anche il gentile, mentre con i propri genitori che lo amavano ha cacciato una rabbia senza motivo.
La potenza di satana è propria quella,riesce a farvi odiare le persone che vi amano e fare i dolci invece con terroristi pronti ad uccidervi.
Oppure quello scemo che ha fatto ammazzare la ex moglie , e ora si ritrova per almeno 20 anni in galera.
La bravura di satana è proprio quella da rendere incapaci gli atei di vedere la realtà nel modo giusto.
Per carità satana riesce a fregare anche tanti credenti, come Gesù stesso disse che falsi profeti avrebbero fregato anche quelli più attenti.
Sappiate che la rabbia è sempre spinta da satana.
La rabbia potrebbe avere senso se uno vuole uccidervi, ma se una persona non vuole uccidervi e voi però avete rabbia verso quella persona, è satana che vi sta incul.ando bene bene.
4 réponsesReligione e spiritualitàil y a 2 mois