Le 4 mai 2021, la plateforme Yahoo Questions/Réponses fermera. Elle est désormais accessible en mode lecture seule. Aucune modification ne sera apportée aux autres sites ou services Yahoo, ni à votre compte Yahoo. Vous trouverez plus d’informations sur l'arrêt de Yahoo Questions/Réponses et sur le téléchargement de vos données sur cette page d'aide.
È mai possibile che gli atei,i musulmani,i TdG vivano solo di interessi e di piaceri e siano incapaci di provare il minimo sentimento di ?
Dispiacere,amore , pietà?
Cioè io vedo che sia i TdG,che i musulmani e gli atei vivano solo per fare sesso, o per i propri interessi dimenticandosi del vissuto di una persona, dei propri sentimenti, emozioni.
Cioè vedo in queste 3 categorie di persone un egoismo finalizzato al proprio benessere mentale infischiandosene degli altri.
Cioè quando un TdG lascia morire suo figlio senza fargli la trasfusione ,non solo se ne infischia della paura del povero bimbo, ma con tutta indifferenza ne farebbe anche a meno e la sua morte gli sarebbe del tutto indifferente.
Cioè io per mio figlio combatterei con tutte le forze.
I TdG invece per il proprio benessere mentale che coincide col fatto di prendersi le simpatie del Dio imposto dalla Watch Tower preferirebbe lasciar morire suo figlio senza porsi problemi e senza soffrire per la sua mancanza.
Oppure i musulmani quando uccidono le proprie figlie che vogliono vivere all'occidentale ,riescono a farne a meno di loro senza soffrire per la loro mancanza.
Oppure quando gli atei abortiscono i loro figli per andare a letto con altre persone , preferiscono compiere un crimine e restarne indifferente purché possano con i soldi che risparmiano comprarsi gli iPhone o andare in pizzeria la sera.
Cioè ma davvero voi per il vostro piacere mentale riuscite a non provare nessuna emozioni di dispiacere?
Siete una specie di robot in carne ed ossa.
Già immagino i TdG di Geova cacciare via i propri figli se non credono agli ordini della WatchTower
Oppure immagino quando la atea va all' ospedale per abortire suo figlio e poi la sera come se non fosse niente si mette davanti al cellulare a vedere i negozi che vendono borse e scarpe.
Cioè loro piangono come pazze se le rompi le scarpe ma sono del tutto indifferenti se uccidono i loro figlio .
Come gli atei maschi che se li tocchi la PS4 diventano dei leoni pronti a sbranarti ,se invece fai abortire il proprio figlio, dicono tranquillo noproblem con aria serena e indifferente.
Ma anche Hitler quando uccideva tutta quella gente senza colpe come faceva a dormire la notte?
Cioè i nazisti riuscivano a uccidere migliaia di bambini che piangevano dalla fame,dal freddo, dalla voglia di vivere di giocare , e li uccidevano senza porsi nessun problema .
No io non ci sto.
satana con me lo ha preso nel cluo.
Io non sono della vostra pasta, il mio Dio è un Dio di amore che mai mi obbligherà a comportarmi da criminale e fare soffrire gli altri.
Anzi vi dirò di più se il mio Dio mi chiedesse di uccidere qualcuno,io gli direi:" No no per carità,non ci penso proprio".
E se lui mi fa le intimidazioni come fa il vostro Geova o Allah, sapete cosa faccio?
Continuo a restare sulla mia posizione e sentirmi il più perfetto di tutti.
Neanche Dio potrà corrompere la mia bontà
1 réponse
- Anonymeil y a 4 mois
al contrario, come anche i cattolici, quasi tutti provano amore nel fregarti, il dispiacere se non ci riescono, la pietà per chi non è fanatico come loro.