Le 4 mai 2021, la plateforme Yahoo Questions/Réponses fermera. Elle est désormais accessible en mode lecture seule. Aucune modification ne sera apportée aux autres sites ou services Yahoo, ni à votre compte Yahoo. Vous trouverez plus d’informations sur l'arrêt de Yahoo Questions/Réponses et sur le téléchargement de vos données sur cette page d'aide.
Davvero gli esseri umani atei pensano che la loro esistenza dipenda semplicemente dal fatto che a parte l'accoppiamento cmq dobbiano solo?
solo ringraziare la carne che casualmente ci ha creato?
Che tutto il mistero, degli organi , i sensi, i capelli, il latte, le ali, le donne, gli animali, siano solo stati processi casuali della carne che senza pensare si è ritrovata a far di creare dei sistemi per far in modo che questa carne sia continuata ad esistere fino ai giorni d'oggi?
Cioè tutti i processi che ci permettono di vivere, il cuore che batte 24 ore su 24 senza mai stancarsi, anzi si stanca ma dopo tanti e tanti anni.
SIstemi come la digestione, il bruciare il cibo con i succhi gastrici, lo scheletro che protegge gli organi, che permettono i movimenti, la bocca che si muove per masticare, il cervello con tutto il sistema sofisticato che ci permette di fare qualsiasi cosa, le orecchie, i capelli, le sopracciglia, i piedi, il buco del cu' tutto il sistema che permette all'acqua di uscire dal pene o dalla vagina, tutto il sistema che permette a un bimbo di nascere nella pancia della mamma per poi uscire dalla vagina, sono davvero delle scelte senza pensare della carne che ha creato tutte queste cose?Compreso la bellezza del viso,l'espressione , il sorriso, i denti bianchi, il cristallino oculare.
CIoè gli atei a causa del loro ateismo si perdono tutti questi misteri e questi sogni e pensieri.
Praticamente loro hanno detto 100% noproblem tuttoapposto ok. e zac hanno dimenticato tutta la poesia.
E' come se uno comprasse il libro e anzichè leggerlo gli passa uno accanto e gli dice nel libro ci sono le lettere
E loro dicono semplicemente.
100% noproblem tuttovero grazie
3 réponses
- Anonymeil y a 4 mois
Sì, la pensiamo proprio così. Ora smettila di scassare le palle, per l'amor di quel tizio che se esistesse non ti avrebbe mai fatto nascere.
- ?Lv 6il y a 4 mois
Nessun essere inferiore può crearne uno a lui superiore, gli atei non sono il prodotto di tanta inferiorità.