Le 4 mai 2021, la plateforme Yahoo Questions/Réponses fermera. Elle est désormais accessible en mode lecture seule. Aucune modification ne sera apportée aux autres sites ou services Yahoo, ni à votre compte Yahoo. Vous trouverez plus d’informations sur l'arrêt de Yahoo Questions/Réponses et sur le téléchargement de vos données sur cette page d'aide.
8 réponses
- il y a 7 moisRéponse favorite
Credendo in Dio, adorare Dio il più possibile, rispettare gli altri e aiutare il più possibile, fare il bene ed evitare il male, in breve, cercare di aumentare la pietà.
- Luciano.9Lv 7il y a 7 mois
Io studiando la Bibbia e mettendo in pratica i suoi suggerimenti sono diventato certamente una persona migliore. Ma questo non basta perché la perfezione non esiste e c'è sempre da migliorare.
- il y a 7 mois
Cerco di farlo allenando le mie capacità e cercando di limare i miei difetti nel tentativo di seguire la Virtù (prima tra tutte la Saggezza). Cose non semplici, ma ci si prova.
- Anonymeil y a 7 mois
per prima cosa togliendo potere agli altri sui miei sentimenti, nessuno apparte me è responsabile di come mi sento e di cosa mi succede, noi attiriamo fatti ed eventi ed ogni coincidenza non è una coincidenza ma una prova da superare, cio' che ci serve, diciamo una prova che Dio ci dà parlando in termini cristiani, ma quella prova l'abbiamo creata noi con le nostre azioni che hanno ''sempre'' delle reazioni sia buone che non...
già fare questo è un buon passo avanti, cosi non dai le chiavi della tua felicità alle persone fuori ma al te interiore, è bello sapere che non bisogna aspettare qualcuno o qualcosa per essere felici ma nel qui ed ora.
con questo non voglio dire che chi cerca di renderci infelice non abbia colpe e non si cerca di vedere solo il male dentro di noi, piuttosto che noi siamo i capitani della nostra anima.
l'amore è l'energia piu' potente dell'intero universo poichè muove il sole e le altre stelle, l'odio puo' sembrare forte ma solo perchè non c'è amore, è mancanza di amore, il buio è mancanza di luce.
- Anonymeil y a 7 mois
A buon credente amato da Dio
- Anonymeil y a 7 mois
Pregando, non masturbandomi, non stando con persone che non mi piacciono solo per non restare da solo.
- ?Lv 7il y a 7 mois
no, sto bene così, le mèrde non sono mai riuscite ad infondermi alcun senso di colpa immaginario.
- ?Lv 6il y a 7 mois
Meglio di come sono non potrei esserlo, anche se un modo c'è. Ma è illegale ed impossibile, oltre le mie possibilità.