Le 4 mai 2021, la plateforme Yahoo Questions/Réponses fermera. Elle est désormais accessible en mode lecture seule. Aucune modification ne sera apportée aux autres sites ou services Yahoo, ni à votre compte Yahoo. Vous trouverez plus d’informations sur l'arrêt de Yahoo Questions/Réponses et sur le téléchargement de vos données sur cette page d'aide.

domisco2001 a posé la question dans Politica e governoPartecipazione civica · il y a 9 ans

perchè poche migliaglia di violenti infiltrati nel Movimento NO TAV ?

perchè cercano di bloccare il Paese ? si spostano in tutta Italia, dove c'è da fare casino sono sempre presenti, devastano strade e negozi, imbrattano muri e monumenti, chi li finanzia ?

4 réponses

Évaluation
  • ?
    Lv 4
    il y a 9 ans
    Réponse favorite

    A parte che si dice "migliaia" ... il problema non sono loro, Monti si rifiuta di incontrare la gente del posto, si rifiuta di leggersi la perizia dei tecnici geologi no tav, non vuole indire referendum per sapere che ne pensa la popolazione .. Risultato? Non esistono altri metodi per attirare l'attenzione di un banchiere dittatore che crede di poter fare tutto quel caz che vuole dell'Italia.

    Tuttavia non mi meraviglierei se fosse lo stesso governo a foraggiare i violenti, in modo da rendere "violenta" la protesta.

  • il y a 9 ans

    Probabilmente lo Stato stesso.

  • Anonyme
    il y a 9 ans

    E' il metodo suggerito da quel demente di Cossiga e applicato dalla polizia ancora nel '68.

    http://www.youtube.com/watch?v=Q7WvLwmgqn4

  • Anonyme
    il y a 9 ans

    LOLò

Vous avez d’autres questions ? Pour obtenir des réponses, posez vos questions dès maintenant.