Le 4 mai 2021, la plateforme Yahoo Questions/Réponses fermera. Elle est désormais accessible en mode lecture seule. Aucune modification ne sera apportée aux autres sites ou services Yahoo, ni à votre compte Yahoo. Vous trouverez plus d’informations sur l'arrêt de Yahoo Questions/Réponses et sur le téléchargement de vos données sur cette page d'aide.
Ma le donne sono bisessuali di natura o per effetto di moda ?
adesso molte star si dichiarano bisessuali
12 réponses
- il y a 1 décennieRéponse favorite
Non tutti sono bisessuali per moda, e non tutti sono bisessuali di "natura".
Che molte donne si dichiarino bisessuali perché ora è di moda, è vero ed io lo vedo nella realtà tutti i giorni: ci sono donne/ragazze che si dicono bisex solo perché oggi essere bisex da molti è visto come un essere alternativo, diverso, particolare, magari più aperto mentalmente, ed una delle particolarità dei nostri tempi è proprio il fatto che le persone in genere vogliono sentirsi "diverse" e dare di sé una immagine diversa, alternativa a quella comune. Quindi professarsi bisex, nell'era della presunta apertura sessuale e mentale verso gli orientamenti sessuali, è il massimo.
Poi magari nella pratica queste persone non provano attrazione per chi è del loro stesso sesso, oppure credono genuinamente di provare questa attrazione, ma poi quando si trovano "sul fatto" scoprono di non desiderare sul serio ciò che gli si è presentato davanti.
E' logico che questo non accade solo nel mondo delle star, ma anche qui sulla terra tra le persone comuni.
Questo è per quanto riguarda chi dice di essere bisessuale mentre invece non lo è. Dall'altra parte, però, ci sono anche persone, donne e uomini che lo sono realmente, perché la bisessualità esiste e la gente può benissimo esserlo. Quindi non va bene generalizzare.
- Anonymeil y a 1 décennie
C'é una certa differenza tra le "donne" e le "star".
- ?Lv 4il y a 1 décennie
le star lo dicono per moda. credono di diventare più famose così
le persone di tutti i giorni con un lavoro come tutti gli altri sono bisessuali di natura.
la bisessualità è un orientamento sessuale. e anche gli uomini possono essere bisessuali.
- il y a 1 décennie
Ci sono donne che nascono bisessuali, che ce l'hanno nel sangue insomma. E altre che pur di far parlare di sè, si fanno pubblicità , facendo secondo loro, "scandalo" (come vedi appunto nel mondo delle celebrità ) dicendo di preferire entrambi i sessi.
- VS11Lv 5il y a 1 décennie
Non so le altre (e non mi interessa) ma io sono bisessuale perché mi garbano le donne, punto e basta.
- ?Lv 5il y a 1 décennie
Alcune nascono bisessuali;altre per moda sono bisessuali!Ma è una moda che terminerà presto poichè la gente,amante dei rotocalchi scandalistici si è stufata di ''scandalizzarsi'' per questo!Cerca altri tipi di scandali!
- il y a 1 décennie
mi sembra logico tra le star lo fanno x fare scandalo farsi notare...ma cè genta che fa ciò anche nel mondo "normale".
ho molte amiche che si baciano e scambiano effusioni in pubblico x far parlare di se e basta..io non sono di questo genere. bisogna essere bisex non perchè lo dice la moda ma xk si sente di esserlo,da sempre fin da qndo ero piccola m sono presa cotte sia etero che lsbo e non me ne vergogno ma di certo non me ne vanto.
- Anonymeil y a 1 décennie
il fatto è che le star sono bisessuali (o gay). noi persone normali siamo frocì, se non frocì de merdà ...
- ?Lv 6il y a 1 décennie
Essere bisessuali è insito nella natura di moltissime persone. Sono pochi, secondo me, gli etero al 100%, quelli che non hanno mai considerato almeno per una volta un rapporto omo. Detto questo, quindi, dico che proprio per questa natura ambivalente che abbiamo, non è poi tanto difficile avere dei comportamenti che siano più "viziosi" che convinti. Al giorno d'oggi si tende a considerare di tutto pur di appagare il proprio bisogno di trasgressione e di esibizionismo. Siamo fin troppo volti alla gratificazione... per cui è facile che ci siano miliardi di bisessuali che sono tali quando si tratta di fare sesso. Bisogna poi vedere però di chi vanno ad innamorarsi. Un buon 80% di loro (la statistica non ha una fonte precisa, ma è una generalizzazione che faccio sulla base di situazioni che ho visto io direttamente) non avrà mai una storia seria con qualcuno del suo stesso sesso.
Quindi si.... in buona parte è moda... e in parte ancor più rilevante è sesso. MA NON AMORE.
e tutto questo senza nulla togliere a chi bisessuale lo è davvero.