Le 4 mai 2021, la plateforme Yahoo Questions/Réponses fermera. Elle est désormais accessible en mode lecture seule. Aucune modification ne sera apportée aux autres sites ou services Yahoo, ni à votre compte Yahoo. Vous trouverez plus d’informations sur l'arrêt de Yahoo Questions/Réponses et sur le téléchargement de vos données sur cette page d'aide.
Sesso e sentimenti???
Molte persone, in particolare le donne, sostengono a spada tratta che non si possono godere i piaceri del sesso, senza accompagnarli ad un rapporto sentimentale duraturo.
Naturalmente ogni opinione è rispettabile, ma io non credo che sia vero.
Anzi penso che il sesso disgiunto da altri tipi di coinvolgimento, sia in definitiva il più sincero.
Voi che ne pensate???
Zizzi: non avevo bisogno di aiuto. La mamma qualcosa mi ha spiegato. Comunque grazie per averci provato.
7 réponses
- samantha.sLv 6il y a 1 décennieRéponse favorite
Le donne che dicono così mentono, non fosse altro per il fatto che mi riesce difficile pensare che una si innamori di un tipo che ha conosciuto da 3 giorni e con il quale, però, intrattiene comunque un rapporto sessuale! E' che in Italia vige questa culturaun po' bigotta, per cui va bene che ti comporti in modo facile, però devi mascherare il tutto con un facciata di "bon ton" (le ragazze hanno sempre tanta paura di essere giudicate male).
Personalmente ritengo che amore, confidenza (soprattutto) e complicità con il partner siano gli elementi catalizzatori indispensabili per avere ottimo sesso disinibito (direi: esplosivo) e grandi soddisfazioni a letto.
- Anonymeil y a 1 décennie
il sesso è bello ma fare l'amore è tutt'altro
- spannokkietta17Lv 4il y a 1 décennie
il sesso piacie a tutte! diciamo così perchè se no veniamo giudicate! cmq fare l'amore è stupendo ed diverso!
- il y a 1 décennie
mmmh.... ti posso dire x esperienza ke fare L'AMORE kn il ragazzo ke ami è una ks bellissima, intensa e immensamente piacevole km nn mai
- Anonymeil y a 1 décennie
vero
- brumildeLv 5il y a 1 décennie
Non generalizzare col "le donne" perchè ognuna vive il sesso in maniera diversa...semplificando la questione esistono due tipologie (per farla breve) di donne:
-quella che non riesce a raggiungere l'orgasmo se non con una certa conoscenza e affinità che si instaura in una relazione duratura;
-c'è poi quella che riesce a dare il meglio di sè, trasformandosi in un'assatanata di sesso selvaggio con tanto di orgasmi a gogò proprio nei rapporti in cui non ci sia affatto coinvolgimento sentimentale, che possa frenare le sue inibizioni.
Tutto ciò per fare uno schema chiaro, poi ovvio che sia...il mondo femminile è molto più complesso di questo.
- Anonymeil y a 1 décennie
secondo me qnd si arriva a fare sesso..è xk le 2 xsone in questione si amano talmente tnt k vojono dare qlkosa di + all altro... si vojono dimostrare tutto l amore k provano entrambi...
ma è ank vero cm hai dtt tu... k si prova piacere ank se nn cè qst amore...
ma devi cmq pensare cosi...
se tu hai in testa di provare piacere... lo provi ank senza certi sentimenti...
se n ne hai voja... è inutile spingere xk noi donne nn proviamo molto
ma se ci sono quei sntimenti... nn si vuole provare piacere x se stessi... certo cè anke qll... ma è k altro si vuole far provare piacere all altro... secondariamente ank a se stessi
beh spero di esserti stata d aiuto ciauuuuuuuu