Le 4 mai 2021, la plateforme Yahoo Questions/Réponses fermera. Elle est désormais accessible en mode lecture seule. Aucune modification ne sera apportée aux autres sites ou services Yahoo, ni à votre compte Yahoo. Vous trouverez plus d’informations sur l'arrêt de Yahoo Questions/Réponses et sur le téléchargement de vos données sur cette page d'aide.

Andrea Carlo a posé la question dans Relazioni e famigliaMatrimonio e divorzio · il y a 1 décennie

Amante??? Si o no???

Ho notato che in questo periodo Answers pullula di domande poste da “signorine” che si chiedono se sia giusto o meno innamorarsi di un uomo sposato, ed in particolare si domandano se è “onesto” sottrarre l’ uomo in questione alla moglie, (nessun problema), ed ai figli, (grande problema).

Senza voler fare inutili moralismi o voler entrare nel privato di nessuno io mi domando:

gli uomini liberi non sono più di moda? Quelli sposati hanno qualcosa in più?

Mise à jour:

Gessy: il cuore è un muscolo involontario. Niente di più.

Mise à jour 2:

samantha: sei una forza della natura. Ah ah ah.

Mise à jour 3:

Non sono io a mettere i pollici giù. Non lo faccio mai. Neppure quando mi trovo in palese disaccordo.

Mise à jour 4:

Furfina: il tuo parere non è condivisibile da me, ma è rispettabile.

Io resto legato a Cartesio. Cogito ergo sum. Quindi non credo all' impossibilità di controllare le passioni.

34 réponses

Évaluation
  • Anonyme
    il y a 1 décennie
    Réponse favorite

    e che ci vuoi fare le donne di oggi amano il gusto del proibito l'uomo già impegnato ai loro occhi è + affascinante di uno libero + facile da conquistare, sarei curioso di sapere se la pensassero allo stesso modo nel momento in cui un'altra cerca di soffiargli l'amato patner.

  • il y a 1 décennie

    Ciao. non è che gli uomini liberi nn siano + di moda: non ci sono proprio. Per ogni uomo ci sono almeno nove donne: toglici i vecchi, i ricoverati in appositi centri, i gay, gli obbrobri della natura (forse c'è ancora qc da togliere ma nn mi viene in mente).

    Allora vedi bene che si è aperta la caccia grossa, ogni donna sola tende reti e mette trappole x catturare un esemplare passabile. Il suo stato civile è irrilevante.

    Alle zitelle nostrane aggiungi le straniere in caccia di 50enni ricchi e peerla, e qui decisamente nn interessa la fede al dito.

    Poveri uomini, mi fate quasi pena, siete peggio dei panda.

    Ciao, light

  • Anonyme
    il y a 1 décennie

    caro Andrea Carlo, di cosa ti meravigli? così come le donne sposate sono di gran moda tra i ragazzi, ora anche i maschi sposati dove diventati di gran moda tra le ragazze, anzi, se la vogliamo proprio dire tutta sono gli uomini sposati a cercare le ragazzine!!

  • il y a 1 décennie

    mi auguro che non tutte le signorine siano così superficiali da desiderare uomini già impegnati.

  • Anonyme
    il y a 1 décennie

    forse inconsciamente neanke queste donne vogliono impegnarsi e trovano la scappatoia nel fare l'amante.

  • il y a 1 décennie

    Ti spiego io come funziona... le donne sono attratte dagli uomini sposati perchè la vivono come una sfida,un avventura, raggiungere l'irraggiungibile ... poi però capita di innamorarsi davvero e molte donne si umigliano finendo a svolgere il ruolo di zerbino e svuota palle occasionali

  • il y a 1 décennie

    forse hanno più esperinza di coppia e di condivisione,mentre ai single questa parte manca un po',sono un pochino più egoisti.Ma non credo che sia questo il motivo per il quale l'uomo sposato sia più interessante,forse ci sono troppi uomini sposati?o forse i single hanno dei problemini?chissa.....

    ciao

  • Anonyme
    il y a 1 décennie

    parteno dal fatto che le decisioni si prendono in 2!

    non credo che la colpa sia da dare alle amanti.. loro sono libere, senza figli e non hanno niente da perdere... la colpa è dei mariti che non si sa perchè si sposano dato che la moglie non l amano... il matrimonio viene preso troppo alla leggere oggi e penso che qualcuno si debba informare bene su cosa stia andando a fare quando si sta sposando perchè penso che abbiano il concetto sbagliato..

    le amanti spesso sono utili all uomo per ridargli la felicità perduta.. poi mai dire: io di quest acqua non bevo.. perchè anch io criticavo tanto le donne che "RUBAVANO" gli uomini sposati alle mogli ma ora sono diventata io una di loro... perciò chi è senza peccato scagli la prima pietra.

    kisssssssss

  • Anonyme
    il y a 1 décennie

    Io penso che l'amore non è una macchina o un portafogli, quindi non si ruba! La questione non è tanto donna o uomo sposati, ma d'incontri d'anime, di vita, di esperienze, del ( magari) vero amore, quello che si ricerca sempre sperando non sia la solita illusione.

    Ciao...

  • Anonyme
    il y a 1 décennie

    E una grande cazzata..dove vanno a finire le promesse fatte?.

Vous avez d’autres questions ? Pour obtenir des réponses, posez vos questions dès maintenant.