Le 4 mai 2021, la plateforme Yahoo Questions/Réponses fermera. Elle est désormais accessible en mode lecture seule. Aucune modification ne sera apportée aux autres sites ou services Yahoo, ni à votre compte Yahoo. Vous trouverez plus d’informations sur l'arrêt de Yahoo Questions/Réponses et sur le téléchargement de vos données sur cette page d'aide.

ⓝⓘ©ⓞ'ⓢ a posé la question dans Casa e giardinoManutenzione e riparazione · il y a 1 décennie

conoscete un amministratore di condominio onesto?

il mio s'è intascato 10.000 euro da un'impresa compiacente per rifare il tetto!

11 réponses

Évaluation
  • il y a 1 décennie
    Réponse favorite

    AGLI AMMINISTRATORI BISOGNEREBBE FAR DECIDERE QUELLO CHE I CONDOMINI HANNO DECISO CIOÈ

    SE C'È DA RIFARE IL TETTO I PREVENTIVI LI DECIDO IO INQUILINO ASSIEME AD ALTRI INQUILINI, LE AZIENDE APPALTATRICI LE CONTATTO IO ASSIEME AD ALTRI INQUILINI.

    poi l' esecuzione dei lavori, le firme, e tutto il resto le lasciamo al PORCO, ma i contatti con le aziende lui non si deve nemmeno sognare di averli.

    Ciò comporta una perdita di tempo per gli inquilini ma con un risparmio notevole per le famiglie.

    D' ALTRONDE UNA VOLTA NON ESISTEVANO E LE COSE NEI CONDOMINI ANDAVANO AVANTI LO STESSO,E' UNA FIGURA CHE NON CAPISCO MA VA LIMITATA NEI SUOI POTERI E DECISIONI SOLO ALLE FIRME CHE LA LEGGE PREVEDE STOP!!!!!!!!!!!!!!

  • il y a 6 ans

    Prima di fare lavori , di delegarli all' amministratore di condominio vi conveniva chiedere come condomini delle offerte da aziende differenti e poi se volevate anche delle offerte per dare in gestione il condominio ad un amministratore diverso chiedendo sul portale edile http://www.edilnet.it/ , noi per risparmiare e non rimanere scottati abbiamo fatto cosi'

  • Anonyme
    il y a 1 décennie

    Dopo averne cambiati 3 in tre anni (con tutti i soldi sprecati), siamo arrivati all'ultimo che lo è...finalmente, ma quanto ci sono costati gli altri... Se sei nella mia zona te lo posso consigliare.

  • Sunday
    Lv 7
    il y a 1 décennie

    temo proprio che non ne esistano su questa terra!

  • Anonyme
    il y a 1 décennie

    c'è ne uno ogni mille mai!!!

  • il y a 1 décennie

    Non esistono, gli amministratori condominiali "ONESTI", ma esistono le persone, oneste che fanno gli amministratori condominiali, certo,...come in tutti i settori,...chi gestisce Denaro altrui, deve averlo nel Suo DNA,...non essere un Mariuolo,...Ma ti posso assicurare che, io lavorando da sempre, gomito a gomito, con codesta categoria, di gestori di cose,"Altrui",...La maggioranza di questi Personaggi,...Rientrano nella categoria delle persone corrette, corrette, quasi oneste e non meno di quanti tutti si ritengono "ONESTI". Ciao

  • Anonyme
    il y a 1 décennie

    non esiste.........

  • il y a 1 décennie

    se vuoi ti presento mio zio esperto in demolizioni controllate

  • Anonyme
    il y a 1 décennie

    sono come mosche bianche

  • Anonyme
    il y a 1 décennie

    non credo ne esistino

Vous avez d’autres questions ? Pour obtenir des réponses, posez vos questions dès maintenant.