Le 4 mai 2021, la plateforme Yahoo Questions/Réponses fermera. Elle est désormais accessible en mode lecture seule. Aucune modification ne sera apportée aux autres sites ou services Yahoo, ni à votre compte Yahoo. Vous trouverez plus d’informations sur l'arrêt de Yahoo Questions/Réponses et sur le téléchargement de vos données sur cette page d'aide.
?
Non l'hai capito ancora che siamo stati sempre in guerra anche il quindici a.....(DALLA)--------------------------------------------- O stare nudi in mezzo a un campo a sentirsi addosso il vento io non chiedo più di tanto anche se muoio son contento.(DALLA)--------------------------- Lenzuola bianche per coprirci non ne ho sotto le stelle in piazza grande,ma se la vita non ha sogni io li ho e te li do.(DALLA)----------------------- Per fare certe cose ci vuole orecchio.(JANNACCI)--------------- Chi sa se è vero che insieme a gli anni va via anche l'amore.(JANNACCI)----------- Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà.Libertà che ho nelle vene,libertà che m'appartiene,libertà che è libertà.(CALIFFANO)-------------------------- Perchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te.(BATTIATO)---------
La religione ci difende dalle prove alle quali ci mette davanti il male o invece è la conferma che gli esseri umani non sono in grado di ?
superare le prove che il male pone ? Di conseguenza la religione è fatta di persone o invece è fatta di idee ?
10 réponsesReligione e spiritualitàil y a 6 moisDa quando si sono ritirati non si parla più dei testimoni di geova.Neppure Dio li ha salvati anche perché oltre il maligno,loro?
non hanno mai adorato Dio e tra loro non c'è mai stata vera fratellanza con il prossimo.
4 réponsesReligione e spiritualitàil y a 6 moisGesù è un essere spirituale perché compie i miracoli e per chi li compie.Se non li compie e per chi non li compie che differenza c'è tra ?
lui è un altro uomo ?
5 réponsesReligione e spiritualitàil y a 7 moisPerché i testimoni di Geova non ubbidiscono più alla buona notizia ?
3 réponsesReligione e spiritualitàil y a 7 moisEsiste qualcuno che non adora il proprio Dio ?
ma dato che Dio è uno significa che tutti adorano Dio ?
10 réponsesReligione e spiritualitàil y a 8 moisUn anonimo ha risposto a una mia domanda che riferiva che i testimoni di geova sono in realtà degli invidiosi,scrivendo che siamo noi ad?
invidiare loro.Mi sapreste dire perché dovremmo invidiare i testimoni di geova ?
2 réponsesReligione e spiritualitàil y a 8 moisSapete quale è il vero motivo per il quale i testimoni di geova parlano male di chi non è come loro ?
Io so che quella dei testimoni di geova è soltanto invidia.
5 réponsesReligione e spiritualitàil y a 8 moisQuali risultati hai ottenuto grazie alla fede nel tuo Dio ?
8 réponsesReligione e spiritualitàil y a 8 moisChi vuole salvare la propria anima la perderà, chi invece morirà per amore di Cristo Gesù l' avrà per sempre ?
Perché allora i testimoni di Geova hanno smesso di fare la volontà di Dio ?
Per paura,cioè per salvare il proprio corpo si sono rintanati nelle loro case aspettando la propria morte invece di evitarla ?
6 réponsesReligione e spiritualitàil y a 8 moisPerché la verità su ogni testimone di geova che ho conosciuto dice che queste persone sono tutte degli ?
imbroglioni,falsi,truffatori,approfittatori,avidi,tirchi,pedofili,criminali e quant' altro di peggio possa esistere.
Vivono nascondendo la loro vera personalità fino a che non rovinano la vita a qualcuno che appunto lo scopre a proprie spese.
Secondo voi qual'è il loro vero Dio ?
2 réponsesReligione e spiritualitàil y a 8 moisDio ti ha salvato o condannato mediante Cristo Gesù ?
Se per essere salvato devi rispecchiare le qualità di Cristo Gesù,per essere condannato devi essere diverso da lui in qualche modo.Quindi secondo te gli esseri umani sono salvati o condanna mediante Cristo Gesù ?
6 réponsesReligione e spiritualitàil y a 8 moisLa vera storia di un testimone di geova ?
Figlio di stracciaroli o venditori di pezze americane,con poco successo a scuola ma con tanta voglia di comandare,la persona in questione (D.M.)si fa passare per testimone di geova ,sposa già da giovane un bidone di donna e si fa assumere da un fesso che lo crede rappresentante di Dio in terra.Abusando dell' ingenuità di tanta povera gente,il damerino,porta a casa soldi e riceve parecchi favori organizzando orge tra giovani,fino a che non trova chi non sta ai suoi ordini,lo riconosce per quello che veramente è cioē un imbroglione e lo bastonate sonoramente.
Ora dico io,non sarebbe stato meglio che tale essere avesse confessato la sua vera natura vivendo poi una vita onesta invece di continuare a imbrogliare la gente ?
2 réponsesReligione e spiritualitàil y a 8 moisGli esseri umani conoscono veramente cosa sia il bene ?
Adamo e Eva avendo vissuto in uno stato di perfezione e su di una Terra anch'essa in una condizione perfetta,possiamo dire che abbiano conosciuto cosa sia veramente lo stare bene.
L'essere umani di oggi che vive nell' imperfezione su di una Terra rovinata,possiamo dire che non riesce nemmeno a immaginare cosa possa essere il vero star bene ?
Allora cosa sarà il vero bene ?
5 réponsesReligione e spiritualitàil y a 8 moisLa storia vera di un testimone di geova ?
Questa è la vera storia di un testimone di geova del quale scriverò soltanto le iniziali del nome(F.S.).La persona a in questione dopo essersi fatto conoscere in Sicilia per le sue numerose truffe si trasferì da queste parti per trovare altro territorio fertile per i suoi imbrogli.Sposato con una pervertita che si approfittava degli adolescenti,il tizio in questione decise di mettere in commercio anche la propria prole in cambio di soldi e di altri favori.Ora si fa chiamare testimone di geova,rappresentante di Dio in Terra,cercando di trovare persone da poter raggirare.
Dico io,non sarebbe stato meglio che si sparasse un colpo in testa andando veramente al Creatore piuttosto che vivere in questo modo ?
5 réponsesReligione e spiritualitàil y a 8 moisLa storia vera di un testimone di geova ?
Un testimone di geova del quale scriverò soltanto le iniziali ( M.L.)per poter sposare la moglie, la quale senza che il marito la pagasse non l' avrebbe soddisfatto sessualmente,fu costretto a svolgere diversi faticosi lavori,ma a causa della sua impotenza dovette abbandonarli tutti fino a che non riuscì a farsi assumere da uno che credette di assumere un rappresentante di Dio in Terra,perché così l' impotente gli aveva fatto credere.Dopo un poco di tempo però,l'Impotente dimostrò di non essere in grado nemmeno di dirigere la propria casa, in quanto i pure i suoi figli capirono la vera personalità del padre che risultava essere un soltanto un imbroglione che sapeva e voleva comandare ma che non voleva in realtà lavorare se non solo per pagare la moglie che altrimenti lo avrebbe lasciato.
Ora vi chiedo se non sarebbe stato negli che questo elemento invece di farsi passare per un rappresentante di Dio in Terra fosse andato a pulire cessi appagandosi dell' odore e faticando poco ?
2 réponsesReligione e spiritualitàil y a 8 moisI testimoni di geova dove se le infilano ora le loro riviste ?
2 réponsesReligione e spiritualitàil y a 8 moisSe la vita è un dono che Dio ci fa e ogni dono di Dio è perfetto,allora l' esistenza che tutta l' umanità possiede non è la vita ?
Quindi cosa e dove è la vita ?
5 réponsesReligione e spiritualitàil y a 8 mois